Share

Mondello

Mondello, località balneare e turistica, è un famoso borgo marinaro nella periferia di Palermo, sulla costa settentrionale della Sicilia.

La spiaggia di Mondello rappresenta uno dei lidi più ambiti della Sicilia per le sue numerose ville in stile Liberty, per i siti di interesse storico e per il meraviglioso colore cristallino dell’acqua del mare.

È facilmente collegata a Palermo e, per gli amanti del mare e della natura, è la location ideale per soggiorni brevi o lunghi. La nostra struttura vi permetterà di vivere una splendida vacanza all’insegna del relax in una delle località balneari più belle del territorio palermitano. Circondata dai colori tipici della Sicilia e immersa nella natura, Mondello è un’oasi di pace lontana dal caos della città.

A pochi chilometri da Mondello si trova l’Addaura, conosciuta non soltanto per il suo splendido mare cristallino, ma anche per essere una meta chic per aperitivi e serate alla moda. I numerosi locali situati sul lungomare offrono, soprattutto nel weekend, serate organizzate dall’aperitivo al dopocena, con musica e cibo d’alta cucina, ideali per turisti e amanti del buon gusto.